The Fashion Tea Speciale Outfit & Style!

The Fashion Tea Speciale Outfit & Style!

Ragazze oggi come avete potuto notare, The Fashion Tea si offre ad una puntata molto speciale! Divisi in due puntate potrete vedere i migliori outfit delle Gold Blogger, quelli più amati, più apprezzati, più glamour! Perchè diciamolo, dietro tutte le parole, dietro gli articoli scritti con passione, si nascondono delle ragazze in carne ed ossa, delle bloggers straordinarie che non vedono l’ora di conoscersi e farsi conoscere! Qui troverete le prime tre proposte: quella di Lexis, quella di Jessica e quella di Nunzia! E voi? Quale preferite???

La proposta di Lexis

La Proposta di Lexis

Oggi voglio riproporvi il look che ho proposto per uno degli eventi più esclusivi a cui ho potuto prendere parte quest’anno,quello Diesel Together With Ducati! Svoltosi a Roma lo scorso Marzo, questo party esclusivo è stato uno delle tre tappe che hanno visto la presentazione della bellissima Ducati Diesel, prima a New York nel Diesel Store di Soho, a Roma in via Condotti e per ultima nello Store di Tokyo-Shibuya. Tre appuntamenti unici, per un pezzo unico di bellezza e velocità. Per l’occasione ho deciso di sfoggiare un look rock-chic, aggiungendo un pizzico di colore fluo. La giacca è Guess, ed è bellissima con i suoi inserti fatti di piccole catene poste sulle spalline; il vestito è H&M, con gonna in tulle e corpetto in velluto, abbinato a leggings lucidi Calzenia e scarpe Licean dai colori sgargianti e caldi, rosa, arancione e giallo. La pochette Accessorize lucida da quel tocco di luce in più che non guasta mai! Per tutte le foto della serata e del red carpet (quanti vip!!!vi cito solo Claudia Pandolfi, Carolina Crescentini, Katy Saunders, Fiorello, Staffelli ecc..) potete dare un occhiata al mio post precedente…Vip Spoiler Assicurato!!!!

GUARDA TUTTE LE FOTO DIESEL TOGETHER WITH DUCATI

La proposta di Jessica

Salve a tutti i followers, di questa splendida rubrica. Vado dritta al sodo, e devo ammettere che questo di oggi, è uno dei temi che ho preferito fino ad ora! Alessia ci ha concesso, di scegliere uno dei nostri outfit migliori per commenterlo qui sulla rubrica insieme a voi! L’ idea mi è piaciuta anche perchè rende la rubrica più “quotidiana”, senza dover scrivere solo di tendenze, ma su ciò che è stato creato da noi stesse, con fantasia, e un pizzico di buon gusto, che non guasta mai!! Ero molto indecisa su quale outfit scegliere, perchè ce ne erano alcuni di cui ero molto molto soddisfatta, altri che mi piacevano un pò meno, ma che erano stati graditi dai lettori, e così, proprio pensando a loro, i miei splendidi “lettori”, ho deciso di dargli spazio. L’ outfit più gradito nell’ ultimo mese è stato, quello che oggi condividerò qui anche con voi. Era un outfit , che ho scelto per un meeting pomeridiano tra amiche, infatti è molto semplice, ma ricco di dettagli. Ho scelto infatti questo vestito in seta pura, verde smeraldo, (colore che amo molto in estate), con la stampa foulard, per altro IN in questa stagione, completo di cintura stretta punto vita. In abbinamento, ho indossato delle ballerine modello “Mouse” di Marc Jacobs, marroni, con accessori rigorosamente in oro. Infatti il bracciale era oro con pietre verdi, ed è molto molto antico, infatti l ho rubato a mia madre, e dava una sorta di stile vintage a tutto l’ outfit. La borsa, è una maxy pochette, che ho comprato da Primark , durante il mio soggiorno a Londra, mentre il pezzo forte dell’ outfit erano gli occhiali. Gli occhiali, dalle lenti specchiate, sono Fendi, anche quelli rubati a mia madre, e hanno oltre 30 anni, pensate un pò?!?! L’ outfit era adatto all’ occasione informale e soprattutto di giorno, ma volendo ,cambiando le ballerine con dei sandali con il tacco, e aggiungendo qualche dettaglio in più era adatto anche per un cocktail serale. A me è piaciuto molto, così come anche ai miei lettori, e voi cosa ne pensate??
P.S. Potete seguirmi su http://www.fires-flowers.blogspot.it , e potete seguire anche la mia nuova piccola rubrica: 6 Under 20: The column, dove potrete trovare , ogni martedì ,6 proposte low cost ,selezionate da me , sotto i 20€ da acquistare a usare per i vostri outfit 🙂 Un bacio grande

La Proposta di Nunzia

Una delle tendenze che forse ho adorato, più di tutte in questa nuova stagione, è il PLISSE’, morbido, comodo e fluttuante. Adoro tutti gli abiti dalle forme sinuose e soprattutto dallo stile chic-bon ton. L’outfit che ho scelto di pubblicare in questa rubrica, è uno dei miei preferiti, perchè oltre a mostrare il colorito della mia pelle è adatto ad ogni tipo di evento, di giorno sta bene con un paio di sandali ultra-flat e la sera con un paio di scarpe vertiginose. Pizzo lungo le spalle e tanti bottoni, alla vita una cintura in chiffon morbido. Il colore come ben sapete è un must di stagione! Non ho voluto indossare molti accessori o scarpe troppo elaborate, ho scelto un bracciale in pizzo a forma di cuore e degli stivaletti con dei lacci sul davanti. Capelli rigorosamente al vento e la mia solita location. L’abito è di un marchio giovane ma ha già fatto strada anche tra le fashion blogger.
Per vedere l’intero Outfit, visitate la mia pagina: http://modaporter-styleineconomy.blogspot.it/

La Proposta di Francesca: Mousse di panna cotta alle fragole!

Arriva l’estate, o almeno dovrebbe… che ne pensate di un bel dolcino fresco??
Per rendere la panna cotta un ottimo dolce da thè è sufficiente ridurre la dose standard… invece di farla rapprendere in un contenitore da muffin dovete usare dei contenitori più piccoli! Se ne trovano di ogni forma e dimensione in quasi tutti i supermercati, ma se non volete comprare nuova “attrezzatura” potete usare dei bicchieri di plastica riempiendoli per 2 dita …
Ma veniamo alla ricetta
Dosi per 6 monoporzioni
8gr di colla di pesce – 200ml di panna fresca da montare – 1 bustina di vanillina – 70gr di zucchero a velo – 250gr di fragole
Procedimento
Come prima cosa mettete in ammollo la colla di pesce in acqua fredda per almeno 10 minuti. Nel frattempo prendete un pentolino abbastanza capiente e fateci scaldare la panna con lo zucchero. Appena spicca il bollore spengete il gas.A questo punto lavate, pulite e frullate 200gr di fragole. Strizzate bene la colla di pesce per eliminare l’acqua e mescolatela alla panna insieme alle fragole. Fate freddare il composto poi dividetelo nei contenitori che avete scelto avendo cura di bagnarli prima. Tenete la panna cotta in frigo per almeno 5 ore prima di servirla.Usate le rimanenti fragole come guarnizione da usare al momento dell’impiattamento: potete ridurle in dadolata o fare delle fettine, sbizzarrite la fantasia! Al momento di servire, per staccare la panna cotta dal contenitore, è sufficiente immergere il fondo del contenitore stesso per qualche secondo in acqua molto calda, rovesciarlo su un piatto e premere leggermente con le dita!La panna cotta è pronta e… buon Thea…
Vi aspetto come sempre sulla pagina face book di Fatevi Cucinare e sul blog www.fatevicucinare.com/blog/blog

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. CHE DIRE ADORO LA STAMPA FOULARD! QUINDI JESSICA!

  2. Abito rosso !

    In a Blonde’s Wardrobe

  3. adoro la tua proposta e quella di nunzia!!

  4. no ma le tue scarpe sono favolose!

    baci

    Erika
    The Trendfolio

  5. la proposta di francesca e la mousse di fragole!!!

  6. No ma è impossibile rispondere, posso dire tutto?
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  7. Bellissima la tua proposta, soprattutto le scarpe!!

    Alessia

    THE CHILI COOL

    FACEBOOK

  8. bellissima la tua proposta!!!
    un bacio e passa a trovarci!
    PESCARA LOVES FASHION
    p.s. ti lascio il link per partecipare al nostro FLUO giveaway!
    GIVEAWAY ON FACEBOOK

  9. Le tue scarpe sono fantastiche Alessia!
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com/

Comments are closed.
0 shares