Ma buongiorno miei cari, o meglio dovrei dire buon pomeriggio data l’ora. Come passerete questa domenica? Per me non c’è giorno più bello, anche se oggi sarò presa tutt’altro che dal relax. Nei prossimi giorni infatti avrò l’occasione di presenziare a seguito dell crovana Ford Italia, ad alcuni degli eventi più In della capitale realizzati in occasione degli internazionali di Tennis e che potrete seguire in diretta sui miei social (Facebook, Instagram, Twitter, Google+). Proprio a tal proposito oggi mi dedicherò alla scelta degli outfit da portare con me in valigia, spulciando di qua e di là nel mio armadio tra new entries e vecchie glorie. Tra le tante novità che vedrete prossimamente su Dans la Valise ecco qualche scatto delle più succose (seppure ammetto che ci sia l’imbarazzo della scelta ultimamente!) Sicuramente tra le mie nuove passioni c’è lei la tendenza Tropical, la più colorata e fresca della prossima stagione…
Uccelli variopinti, palme, gioielli stravaganti..tutto concorre creare un atmosfere briose ed esotiche, come questa camicia stampata che vede nel miscuglio di colori e forme il suo punto di forza. Il mood vacanziero si crea davvero con poco, basta saper scegliere gli accessori giusti ma soprattutto irriverenti (vediamo se li trovate all’interno della foto!) Uno zaino a simboleggiare il viaggio per eccellenza e perché no, una bella rivista per non annoiarsi mai..sono già pronta alla partenza, la mia valigia ce l’ho…una meta? Quando mai è stata importante!
Metalli, bangle, borse originali..ultimamente sono loro il mio pallino. Accantonate per un attimo le scarpe( di quelle ne ho già riempito un armadio) e focalizzatevi sulle novità, su quest’accessorio tanto indispensabile per noi, così tremendamente femminile da riuscire a trasformare da solo un look insipido in uno brioso e perfetto. Le mie new entries sono targate Romwe, e ancora non avete visto il resto..catene preziose, giochi di forme, colori sgargianti..qui vedete solo le prime due..il meglio deve ancora venire!
Atmosfere azteche, maya, navaho e chi più ne ha più ne metta. Anche quest’estate lo stile etnico la farà da padrone. E allora perchè farsi trovare impreparati? Con le frange e un bel top a tema si è già pronti all’attacco. Il tocco in più? shorts e piedi nudi! In fondo cos’è l’estate se non libertà, voglia di ridere, di vivere e di amare? ….mmm forse è il caso di tornare con i piedi per terra e riordinare ancora ciò che resta di questo armadio infinito. Il tempo scorre e la vacanza non è ancora iniziata…ma che volete farci…sognare è umano…
Non amo lo stile etnico, ma ci sono persone a cui sta davvero bene! (io non sono una di queste).
Diciamo che non sono molto modaiola..mi piacciono generalmente sempre le stesse cose e continuo sempre ad amare strass e glitter 🙂
Anche se ammetto che mi piace guardare abbinamenti particolarti come le fantasie di cui parli nell’articolo!
Ciao cara! Sognare non solo è umano ma anche molto piacevole! E con le tue new entries il sogno diviene molto molto vicino alla realtà!
Hai scelto degli outfit bellissimi, compimenti, mi piacciono davvero tutti tanti!
molto carini gli outfit che hai scelto per presenziare a questi eventi, ottima scelta
La tendenza tropical piace molto anche a me. Non vedo l’ora che ci racconti tutto sugli eventi a cui presenzierai.
non potevi fare scelta migliore ^_^
bellissimi gli outfit che hai scelto, in ogni foto c’è qualcosa che sceglierei
lo stile tropical è molto carino, le tue scelte sono sempre di ottimo gusto, sono curioso di seguire i tuoi aggiornamenti in occasione degli Internazionali di tennis, evento importante nel panorama sportivo italiano
bellissime new in..io adoro questo stile..bello il crop top e gli shorts
bellissimi i tuoi abbinamenti, devo dire che sul tuo blog trovo sempre articoli interessanti
troppo belli, le borse mi piacciono tanto ma anche il resto, brava e complimenti abbinamenti molto giusti grazie
la borsa oro è una vera chicca!
http://www.nonsidicepiacere.it
mi piace molto lo stile tropical. ottima scelta!
mi piace tantissimo la giacchetta con i fiori. bel outfit primaverile e free, ideale per il week end
sognare e’ molto bello e questi stili mi piaciono molto te seguirò, di certo in questo importante evento
lo stile etnico non mi dispiace affatto e d’estate lo trovo devvero perfetto
sono accessori molto belli che si abbinano bene con ogni stile
e che belle le tue new entry… non vedo l’ora di vedere gli outfit che creerai!
Sono curiosa di vedere come abbinerai il top azteco 🙂
Che bello vivrai un’esperienza davvero unica, non vedo l’ora di leggere le novità! Trovo che il tropical sia una fantasia davvero bella sicuramente comprerò qualcosa così per l’estate!