Coming Home

a copia pic

Ma buongiorno miei cari! E’ da un po’ di tempo che non ci sentiamo vero? Colpa mia lo ammetto, ma sapete conciliare esami universitari, tesi e servizi fotografici in certi periodi si rivela più difficile del solito. Quest’anno è cominciato ormai  da settimane ma devo dire che nella frenesia di questi giorni non ho nemmeno avuto il tempo di rendermene davvero conto. Forse da oggi il tempo scorrerà più tranquillamente anche per me. Più che un vero e proprio outfit post questo vuole essere un piccolo saluto a tutti voi che mi siete tanto mancati in questo periodo! Ma sapete cosa vi dico? da oggi si ricomincia, basta assenze, basta dimenticanze…ho così tante novità da raccontarvi e così tanti look da mostrarvi che non sto più nella pelle! In fondo il viaggio migliore è sempre quello che si fa insieme…la valigia? Quella ce la metto io!

adasd2a pic aleaa

 OVS Pullover | H&M Skirt | United colors of Benetton Basque |

Photos by Salvio Orlando

Tags: , , , , , , , , , ,

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. la gonna è davvero molto bella

  2. Sembri uscita da una cartolina parigina d’epoca, bellissimo outfit…avrei inserito una foto in bianco e nero per enfatizzare lo stile retrò!

    • Maria Crisci
    • January 15, 2015

    Ciao Alessia, sei tornata alla grande 🙂 sempre splendida!

    • giusy
    • January 15, 2015

    bentornata! che bei colori queste foto dallo stile un po retro’!

  3. bentornata allora! mi piace questo look un po’ retrò 🙂

    Lo stile di Artemide

  4. Sfiziosissima in questo Outfit, stai benissimo, …la Location a dir poco fantastica.

  5. Bellissimi questi scatti! Adorabile questo outfit un po’ vintage o retrò che dir si voglia! E poi che viso rilassato!!! Le vacanze fanno bene!

  6. mi piace molto la gonna. sembri una parigina in questi scatti. ben fatto. xoxo Rita Talks

  7. Il tuo outfit mi sembra che sia un po’ vintage e mi piace davvero. Adoro le tue scarpe sia per quanto riguarda il modello che per il colore.

    • Francesca B
    • January 14, 2015

    Perchè non posso entrare nell’articolo, nelle foto e toccare quel maglione?? Quanto è morbido da 1 a 10?

  8. tres jolie, bello il basco, la gonna e anche il maglione!

  9. look favoloso come sempre…la gonna è una meraviglia <3

  10. splendore!

  11. wow stai benissimo!!!

  12. Sembri uscita da una rivista anni ’40 🙂

  13. la gonna è favolosa….

  14. hai un aria molto francese in queste foto! belle!!! anche io sono stata un pò assente ma che ci vuoi fare….avere un blog richiede davvero tanto tempo e dedizione, solo chi ci è passato può capirti davvero!

  15. Ciao deliziosa la gonna 😀 mi piace abbinata al cardigan 😀

    http://www.elisabettabertolini.com

  16. amo alla follia la tua gonna!
    Nameless Fashion Blog

  17. Molto belle le foto e splendido look!
    Alessia
    THECHILICOOL

  18. Bellissima location!!

    Veronica http://www.thecurlyway.com

Comments are closed.
0 shares