Non tutti i trattamenti beauty sono uguali. Alcuni sono delle vere e proprie rivoluzioni, come Pro Fiber di L’Oréal Professionel, il mio alleato di bellezza più fedele. Due mesi fa lo provavo per la prima volta da Veronica I Parrucchieri, ed eccomi ancora oggi ad utilizzarlo giorno dopo giorno per far risplendere ad ogni lavaggio i miei capelli.
Se nel precedente articolo vi avevo raccontato la mia esperienza in salone, oggi voglio parlarvi invece di come è andata a casa. Perché è sempre facile sentirsi al top quando si è tra le mani degli esperti. Ma cosa succede quando, tra una pausa pranzo e l’altra, tra un tuffo in piscina e una serata con le amiche, tocca a noi risplendere di bellezza senza l’aiuto di nessuno? La risposta è solo una: rivolgiti a L’Oréal! Con Pro Fiber è impossibile sbagliare!
Questo innovativo trattamento, che fa della tecnologia APTYL 100 la sua punta di diamante, è infatti rinnovabile all’infinito e consente di ottenere risultati sempre più soddisfacenti, curando la nostra chioma alla radice e regalandoci ogni volta la sensazione di essere appena uscite dal parrucchiere.
Usando i prodotti del kit Pro Fiber Restore ( perfetto per i capelli sensibilizzati e ad un livello di danneggiamento medio) ho riscoperto settimana dopo settimana un benessere e una bellezza tutta nuova. Utilizzando infatti lo shampoo riparatore insieme alla maschera, sostituita ogni tre lavaggi dalla monodose Re-Charge, sono riuscita ad ottenere nel giro due mesi un risultato strabiliante: i miei capelli appaiono realmente rinvigoriti e le fibre più setose e idratate!
I benefici di questo trattamento sono visibili sin da subito: già in salone ero stata colpita dalla morbidezza e lucentezza che Pro Fiber aveva dato alla mia piega. Ora, dopo più di sei settimane, sento di aver ottenuto una chioma sana e ben idratata. Basta nodi, basta crespo, i capelli sono come rinati, ed ogni lavaggio mi accorgo di quanto effettivamente Pro Fiber sia importante per la mia beauty routine.
Con i giusti prodotti è facile essere perfette!
Scoprine di più su Glamour.it!
non conoscevo questi prodotti , da provare mi hai incuriosito!
http://www.alessandrastyle.com
Il packaging è carinissimo, in questo azzurro mare 🙂
Sembra davvero un bel prodotto!! 🙂