Obiettivo capelli sani: ci si prova spesso, ma quante volte ci si riesce? Il segreto è uno solo: scegliere il prodotto giusto. Io l’ho trovato: si chiama Honey & Oat Mask un trattamento incredibilmente leggero e nutriente che completa il trattamento in tre fasi per un’idratazione all’ennesima potenza. Punta di diamante insieme al duo Honey & Oat Shampoo e al Conditioner della pluripremiata Label.M, questa maschera aiuterà i vostri capelli a ricevere il giusto nutrimento e a riscoprire un benessere tutto nuovo.
Formulata con l’esclusiva tecnologia Label.M, il complesso HYDRA-5, contiene ingredienti naturali, tra cui due tipi di miele di alta qualità, olio di nocciolo di prugna, mirra africana e olio di baobab. L’HYDRA 5 è infatti previene danni e inestetismi e ripristina l’idratazione perduta rinforzandola dall’interno. Inoltre grazie ai due tipi di miele Nero Reale e Luhua, e agli estratti d’avena contenuti in essa, la Honey & Oat Mask aiuta i capelli a rimanere idratati e luminosi più a lungo.
Non è un caso Label.M sia il brand haircare ufficiale della London Fashion Week. Provando questa maschera ho riscoperto il piacere di capelli sani, morbidi e idratati. Sin dalla prima applicazione la mia chioma risulta splendente e vellutata per un effetto duraturo e davvero eccezionale. La mia beauty routine si basa su pochi ma efficaci prodotti: Honey & Oat Mask è uno di quelli.
Tutte le info ti aspettano sul sito ufficiale di Label.M
Non conoscevo questi prodotti..ma sembrano dei prodotti validi e molto professionali! soprattutto la maschera..
devono essere tutti dei magnifici ed ottimi prodotti, insomma tutti assolutamente da provare.
Ci tengo moltissimo alla bellezza dei miei capelli, questo brand è una novità per me, voglio assolutamente provare questo trattamento sembra eccellente
Ciao non conoscevo questo brand interessante segnalazione, ciao!
non conoscevo questo brand ma mi sembra molto interessante!