Capelli sani e forti? Arriva Honey & Oat Mask

Obiettivo capelli sani: ci si prova spesso, ma quante volte ci si riesce? Il segreto è uno solo: scegliere il prodotto giusto. Io l’ho trovato: si chiama Honey & Oat Mask un trattamento incredibilmente leggero e nutriente che completa il trattamento in tre fasi per un’idratazione all’ennesima potenza. Punta di diamante insieme al duo Honey & Oat Shampoo e al Conditioner della pluripremiata Label.M, questa maschera aiuterà i vostri capelli a ricevere il giusto nutrimento e a riscoprire un benessere tutto nuovo.

label.m

Formulata con l’esclusiva tecnologia Label.M, il complesso HYDRA-5, contiene ingredienti naturali, tra cui due tipi di miele di alta qualità, olio di nocciolo di prugna, mirra africana e olio di baobab. L’HYDRA 5 è infatti previene danni e inestetismi e ripristina l’idratazione perduta rinforzandola dall’interno. Inoltre grazie ai due tipi di miele Nero Reale e Luhua, e agli estratti d’avena contenuti in essa, la Honey & Oat Mask aiuta i capelli a rimanere idratati e luminosi più a lungo.

label.m

Non è un caso Label.M sia il brand haircare ufficiale della London Fashion Week. Provando questa maschera ho riscoperto il piacere di capelli sani, morbidi e idratati. Sin dalla prima applicazione la mia chioma risulta splendente e vellutata per un effetto duraturo e davvero eccezionale. La mia beauty routine si basa su pochi ma efficaci prodotti: Honey & Oat Mask è uno di quelli.

label.m

 

Tutte le info ti aspettano sul sito ufficiale di Label.M

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. Non conoscevo questi prodotti..ma sembrano dei prodotti validi e molto professionali! soprattutto la maschera..

  2. devono essere tutti dei magnifici ed ottimi prodotti, insomma tutti assolutamente da provare.

    • michy px
    • November 5, 2015

    Ci tengo moltissimo alla bellezza dei miei capelli, questo brand è una novità per me, voglio assolutamente provare questo trattamento sembra eccellente

  3. Ciao non conoscevo questo brand interessante segnalazione, ciao!

    • Angela Di Stora
    • November 5, 2015

    non conoscevo questo brand ma mi sembra molto interessante!

Comments are closed.
0 shares