Quante di noi hanno desiderato di avere un fisico come quello di Adriana Lima? Quante guardando queste alte creature tutte curve e sensualità non hanno nutrito anche solo per un secondo, un piccolo moto di ammirazione o invidia per quelle bellezze scolpite e toniche? Basta sognare, avere un fisico come gli angeli di Victoria’s Secret è possibile: il segreto ce lo svelano proprio loro suInstagram. Basta seguire l’hashtag #TrainLikeAnAngel per osservare da vicino gli esercizi delle modelle e prenderne spunto.
Curiose di sapere quali sono gli allenamenti più gettonati? Ecco una mini guida utile per ottenere un fisico da passerella!
Lavora duro
Avere un fisico scolpito vuol dire sottoporsi a costanti sessioni d’allenamento. Fate come gli angeli: allenatevi dalle 3 alle 5 volte a settimana per un’ora e mezza al giorno e alternate esercizi di tonificazione e potenziamento con quelli cardio. Se hai poco tempo per la palestra concediti una bella corsa di fine giornata. Eliminerai lo stress e nello stesso tempo brucerai i grassi in eccesso.
Gli Esercizi Must
Quali sono gli esercizi preferiti degli Angeli? Si va dal running sul tapis roulant alla boxe sino ai tanto amati pilates e yoga. Ecco i must zona per zona!
Obiettivo Pancia Piatta
Le modelle di Victoria’s Secret ci hanno da sempre abituate al meglio. Pancia piatta e muscoli esplosivi. Per avere addominali scolpiti affidatevi ad esercizi come il Twisting Sit -Up, i vari Chrunch (obliqui, inversi, ecc.) o alle sforbiciate. Eseguendo questi esercizi riuscirete a far lavorare tutti i muscoli dell’addome regalandovi un fisico a prova di catwalk!
Glutei e Gambe
Se dare slancio e forza alla parte bassa del corpo è il vostro obiettivo, ecco due esercizi di cui non potrete fare a meno: lo squat jump, che aiuta a tonificare e snellire gambe e glutei e il single leg bridge, utilizzato da Elsa Hosk in vista dello show.
Basta sognare davanti alla tv! avere un fisico perfetto è possibile…fai come gli Angeli, affidati alfitness!
ecco … come farsi venire enormi complessi ahahahaha baci
Oh my God, a vedere la prima foto mi spavento…loro sono proprio stellari!!!!
Ci vuole tanta costanza, cosa che io non ho!
giusto, l’allenamento costante paga. La prossima estate tutte “angeli” sulla spiaggia. 🙂 A smile please
sono proprio degli angeli!
Come le capisco…io mi alleno cinque volte a settimana ed è davvero faticoso, ma i risultati che si ottengono sono fantastici!! 😀
KALEIDOSCOPIC MIRROR
grazie dei bei consigli, devo farli!!!
…ma io sono troooooppo pigra! XD
S/
https://myhipsteria.wordpress.com/
li terrò a mente per il post gravidanza!!!
http://WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM
Con i ritmi della settimana faccio fatica a svolgere un attività sportiva con costanza, infatti dovrei proprio iniziare, grazie dei consigli!
Veronica
All’inizio devo prendere confidenza di nuovo con la palestra, dopo di che… ci provo!!!!
Mi alleno spesso, ma per quei corpi bisognerebbe fare di più. Lo so.
splendidi consigli per diventare un piccolo angelo 😉
xoxo
Ottimi consigli. Peccato io sia così pigra eheheheheh 😀
Io faccio fit-walking per tenermi allenata e tanta determinazione nel mettermi le scarpe da ginnastica quanto basta per auto-motivarmi nei miei allenamenti 🙂
Del mio non mi posso lamentare, faccio palestra due/tre volte alla settimana!
Alessia
THECHILICOOL
hai voglia a esercizi… ci vuole un aiuto divino per me!
Credo che il fisico loro sia irraggiungibile, però prendo appunti per il workout!
ottimo, seguirò la loro routine, anche se dubito che mi verrà mai il loro fisico! xD