Beauty Inverno: Tutti i prodotti da portare sempre con te

beauty inverno

beauty inverno

L’inverno mette a dura prova la tua bellezza? Non serve disperare, bisogna reagire! Mai come d’inverno è essenziale avere una beauty routine rigorosa e ben ponderata. Pensa a tutto lo stress che il viso si trova a subire ogni giorno. Il freddo dell’ambiente circostante, il caldo improvviso degli ambienti interni, la pioggia, l’umidità: mantenere una pelle idratata e distesa potrebbe essere un’impresa ardua. E allora come fare? la soluzione c’è, in fondo basta davvero poco per avere una pelle perfetta anche nella stagione più fredda dell’anno. Il segreto è affidarsi ai prodotti giusti!

Ecco i must beauty inverno 2015/2016 che non potranno mai mancare nella tua borsa!

Crema mani

Per prevenire le screpolature e mantenere le mani morbide e ben idratate anche col freddo, non c’è niente di meglio di una crema idratante da portare sempre con te. Un esempio? Quella proposta da Erbolario, realizzata con cera di Gelsomino Indiano e burri di Kokum, Sal, Cocco e Cacao. Grazie alla sua esclusiva formula e alla vitamina E in essa contenuta previene la fragilità ungueale e mantiene la pelle morbida e idratata a lungo. In più è in versioni mini, perfetta per restare sempre al tuo fianco!

gelsomino-crema

Balsamo Labbra

Per una bocca al bacio, morbida e idratata in ogni stagione, quale miglior soluzione di un balsamo labbra? Perfetto da utilizzare in ogni momento della giornata, questo prodotto è indispensabile per una beauty routine che si rispetti! Perfetto sia neutro, come quello Yves Rocher al burro di Karité, che colorato, come quello alla ciliegia o alla fragola che donano alle labbra colore e morbidezza. Idratare è sempre la soluzione migliore!

PicMonkey Collage n

Rossetto

Non farti trovare impreparata, quando lo stile chiama non si può far altro che rispondere. Ricorda di portare sempre con te il tuo rossetto preferito, quello che più ti da sicurezza: sarà un ottimo alleato per affrontare ogni tipo di imprevisto. I colori trend di questo inverno? il viola e il mattone. La perfezione a portata di mano!

PicMonkey Collage

Cipria

D’inverno i rossori improvvisi sono la norma. L’eccessivo freddo o l’eccessivo caldo potrebbero provocare arrossamenti della pelle che andrebbero tenuti costantemente sotto controllo. Per prevenire questo, correggi il tuo make up all’occorrenza, ricordando di tenere in borsa una cipria da utilizzare nei momenti di s.o.s. Per farlo scegli una cipria traslucida, per un effetto naturale non c’è di meglio.

PicMonkey Collage2

Crema Idratante

Una buona dose di crema idratante è quello che serve per dare giornalmente alla pelle l’idratazione di cui ha bisogno. Soprattutto in questo momento dell’anno, in cui gli shock termici sono più frequenti, scegli con attenzione la crema che più fa per te. Per cominciare, cerca di applicare prodotti mirati a rivestire e al nutrire la pelle, come il siero, da stendere sul viso prima della classica crema. Passa poi al solito strato di crema idratante e infine ad una protezione solare. Anche d’inverno? Ebbene si, proteggersi dagli agenti atmosferici è d’obbligo in ogni stagione!

PicMonkey Collage newMantenersi perfette d’inverno si può! La bellezza non ha stagioni!

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

  1. tutti prodotti validi e molto utili

Comments are closed.
0 shares