Bisognerebbe sempre perdere la bussola, non fosse altro che per vedersi approdare ogni volta in un posto diverso. Sapete quando la mente continua a sussurrarvi un’idea e voi sistematicamente decidete di ignorarla? Ecco, quello è il momento del conflitto, il momento più importante, quello in cui scegliere diventa fondamentale. Era da un po’ che volevo tornare a scattare all’Alphaville e finalmente l’ho fatto. Ho deciso di eliminare per una mattinata tutti gli impegni, tutti i pensieri e dedicarmi a quello che più mi piace fare: dar vita alla creatività. In un posto così d’altronde è facile: ogni angolo è un universo a se’, con i suoi mobili, il suo stile, i suoi tratti unici. Un po’ come la fantasia, che si diverte a trasformare la realtà con le sue lenti colorate. Paillettes, lustrini, rossetto e tacchi alti: si può essere se stesse e molto molto di più. Un abito può cambiare tutto, ma mai la tua personalità.
Che poi in fondo,chi lo sa come nascono le passioni. A volte basta una scintilla a dare inizio all’incendio, altre volte quell’incendio non scoppierà mai, non importa quanto tu ci tenga davvero, la passione arriva quando meno te lo aspetti, ti travolge, ti cambia, ti rende nuova, non per forza migliore, non per forza peggiore. Semplicemente diversa.
Fur Coat Zuiki | Top Vintage | Pantaloni Tally Weijl | Sandali Artigli |
Location: Alphaville Cafè Perugia
PH Salvio Orlando
Special Thanks to Alphaville Cafè Perugia
bellissima! ormai siete a livello editoriale 😀
sono innamorata del tuo corpetto!
Sei una favola, il look mi piace molto!
stupendi gli scatti e anche l’outfit, che vedo adattissimo anche per capodanno!
Splendido look, le foto sono molto belle!
Alessia
THECHILICOOL
Bellissimo il top.
Che sexy!!! Il top è uno spettacolo ma sinceramente trovo favolosi pure i pantaloni! 😀
wow cavolo che bella che sei, poi veramente le foto sono fenomenali!:) baciii
Scatti davvero accattivanti, sei decisamente intrigante e sensuale…femminilità allo stato puro! Splendida e le location è meravigliosa!
S/ & M_
https://myhipsteria.wordpress.com/
splendida, ed il locale poi è una favola!
Lo stile di Artemide