Pronte ad un tuffo nel passato? Mai come in questa stagione l’influenza dei mitici nineties si è fatta sentire forte e chiara. Dalle ispirazioni fashion a quelle beauty, sono tanti i trend anni 90 che ci riporteranno indietro nel tempo. Non ci credete?
Provate a dare un occhiata: è tempo di revival girls!
Doppio Chignon
Tra i trend più hot di stagione in fatto di capelli, troviamo sicuramente il doppio Chignon, osannato da star come Katy Perry, Miley Cyrus e Kendall Jenner. I lati positivi di questo grande ritorno sono diversi: se da un lato è un vero e proprio must dell’estate 2016, dall’altro si conferma come una delle acconciature più semplici e veloci da realizzare. In due parole: semplicemente top!
Choker
La stagione Primavera/Estate 2016 ha segnato il grande ritorno del Choker, uno degli accessori simbolo degli anni ’90, rivisitato per l’occasione dagli stilisti di tutto il mondo e dalle influencers, che ne hanno fatto il loro cavallo di battaglia. Dalle classiche versioni in velluto nero, a quelle in pizzo,perle e dettagli boho, perfette per party estivi e aperitivi in riva al mare. Con il Choker sbagliare è impossibile!
Boxer Braids
Ed eccole qui le trecce più amate dell’estate, le più originali: le care, vecchie Boxer Braids. Come resistere al fascino di questa pettinatura dall’allure tipicamente nineties, amata dal web e dalle fashoniste di tutto il mondo? Semplice, non si può! da sfoggiare con look strong e di carattere: per una donna forte, glamour e terribilmente sexy!
Rossetto marrone
Già protagonista assoluto della stagione invernale, il rossetto marrone continua ad esercitare il proprio fascino anche nelle serate più calde. Le sfumature sono tante e adatte ad ogni carnagione. Sarà proprio questo il segreto di tanto successo?
Lasciatevi conquistare dalla nostalgia!
Amo questi trend! *_*
http://www.loveandstuds.it