Tra gli elementi chiave di una beauty routine che si rispetti una cosa non deve assolutamente mancare: un buon struccante. E cosa c’è di meglio di uno struccante tutto al naturale per accompagnarci nella delicata impresa del demaquillage? Glov è il primo panno struccante dedicato alla rimozione del make up che si serve semplicemente di acqua per eliminare ogni tipo di trucco. Grazie alle proprietà elettrostatiche delle sue fibre innovative ( ben 30 volte più piccole di un batuffolo di cotone e 100 volte più sottili di un capello) Glov è in grado di rimuovere come un magnete anche i make up più ostinati lasciando la pelle liscia e perfettamente ripulita.
Inoltre grazie alla sua efficacia, alla sua lunga durata (si può utilizzare sempre lo stesso guanto per ben tre mesi prima di cambiarlo) e alla sua facilità di utilizzo Glov è diventato in pochissimo tempo un vero must per chi desidera proteggere la propria pelle da sostanze chimiche che potrebbero danneggiarla. In fondo utilizzarlo è semplicissimo: basta bagnarlo con acqua calda o fredda, iniziare a passare il guanto sul viso (partendo dagli occhi), risciacquarlo con acqua e sapone e stenderlo ad asciugare. Più facile di così!Inoltre nella sua versione “On The Go” è ancora più semplice da portare in viaggio o in borsa.
Come struccarsi in maniera naturale? Ormai sapete la risposta: Glov! Provatelo e fatemi sapere…sono sicura che vi conquisterà!
molto interessante, ti ringrazio, lo proverò sicuramente
al momento uso qualcosa di simile anch’io ma non mi da la sensazione che pulisca a fondo, questo Glov è assolutamente da provare
Se non erro, l’ho visto pubblicizzato su uno stand in farmacia, mi tentava in effetti…
Da provare,per me è una novità assoluta !
Che dire, ottima novità questa firmata glov! Io ho una pelle delicata e rimuovere del tutto latte detergente o acqua micellare sarebbe perfetto
questo è un prodotto da provare assolutamente, grazie per la condivisione…. non lo conoscevo!
Davvero un prodotto innovativo, il primo che vedo nel suo genere, assolutamente da provare