La vita si evolve, cambia, si trasforma e con lei il nostro corpo. Siamo state abituate a prenderci cura del tempo e dei suoi segni, abbiamo imparato a spianare le rughe, a prevenirle e curarle, a limitare i cedimenti, gli inestetismi, dimenticando spesso di arginare uno dei fenomeni che più hanno a che fare con i naturali cambiamenti della nostra bellezza: le smagliature. Durante la vita, il corpo di una donna subisce numerosi cambiamenti ormonali: pubertà, gravidanze, menopausa, aumenti di peso. Le smagliature sono la conseguenza più immediata dello “stiramento” della pelle, causato dai fattori più diversi: alterazione ormonale (in gravidanza, ad esempio, si assiste ad una variazione rapida di peso e di dimensioni corporee, che conduce alla rottura delle fibre di collagene, dunque alle smagliature), aumento di peso, sport come il sollevamento pesi in cui la pelle viene sottoposta a sforzi pesanti. Per aiutare le donne ad affrontare questo problema senza ricorrere a farmaci che non possono essere usati specie in gravidanza o interventi più invasivi come il peeling profondo, Lytess dopo molti anni di ricerca ha finalmente lanciato una linea di cosmetotessili da usare di notte per il trattamento delle smagliature. L’innovativa linea si propone come la via naturale e non invasiva per combattere questo inestetismo e si compone di due referenze: un panty e un reggiseno.
Il concetto della gamma si basa sull’associazione di un tessuto micromassaggiante con una lavorazione a maglia 3D e un siero cosmetico di origine naturale che permette una diffusione continua dei principi attivi per risultati visibili rapidamente. Il panty e il reggiseno non si sentono affatto durante la notte grazie alla loro maglia elasticizzata che si adatta a tutte le morfologie femminili anche durante i primi mesi di gravidanza. La gamma presenta anche un’innovazione cosmetica: si tratta della prima generazione di microcapsule contenenti un siero di principi attivi 100% naturali. Il siero associa principi attivi come l’olio di rosa mosqueta, l’alga Alaria esculenta e il burro di mango aiutando così a prevenire e ridurre l’aspetto delle smagliature, a riparare e nutrire la pelle. Lytess è la soluzione perfetta per chi è in periodo di gravidanza o allattamento grazie alla sua formula naturale al 100%, che la rende ideale a tutti i tipi di età.
Come combattere le smagliature se non con Lytess? Basta riposare per mettere in circolo la bellezza!
Ma dai che idea innovativa! Dei completi per le smagliature non li ho mai provati, mi servirebbero perchè dopo le gravidanze ne ho un pò anche io!
non conoscevo i prodotti di questo brand, un completino che attira tutta la mia ttenzione, ci farò un pensierino
Le smagliature sono un inestetismo davvero fastidioso, io stessa ne ho molte. Dopo tante creme mi piacerebbe provare questa soluzione che trovo a dir poco rivoluzionaria!
Fortunatamente non ho problemi di smagliature ne di cellulite…… terrò presente comunque questa soluzione……
wow ottimo prodotto! a me servirebbe per le smagliature!
http://www.armadiodivenere.com
Ne avevo sentito parlare, interessante!
Questo completino è proprio interessante!
Alessia
Mi segno subito i tuoi consigli!
http://www.elisabettabertolini.com
Sembra davvero un’idea innovativa… Assolutamente da provare!!!!