Per ogni domanda esiste una risposta. Spesso bisogna solo sapere dove cercare. Per quanto riguarda i quesiti di bellezza, ormai ho imparato: la soluzione è affidarsi a brand di fiducia, come Erbamea, che da anni mi aiuta ad integrare tutto ciò che serve per restare in forma. Grazie alla giusta selezione di prodotti composti da elementi rigorosamente naturali e benefici per la nostra salute, è facile dire addio a problemi e inestetismi! Pronte a conoscere gli integratori Erbamea più imperdibili di stagione?
Si avvicina la primavera e la voglia di tintarella da bella stagione? Inizia a preparare la pelle con Carosole Plus, che grazie alla sua ricca formulazione contenente Coenzima Q10, beta-carotene e l’aminoacido L-Tirosina coadiuvati da estratti secchi di radice di Carota, foglie di Tè verde e fiori di Tagete, aiuta l’organismo a produrre la melanina, regalandoci perciò un’abbronzatura perfetta. Perché aspettare l’estate per regalarsi un po’ di colore…
Per gambe perfette e al sicuro da gonfiore e evidenti vene varicose, ecco che Erbamea viene in soccorso con la Linea Vite Rossa Gambe, dando vita a una serie di prodotti specifici che grazie alla presenza della Vite Rossa, dell’Amamelide, del Rusco, del Cipresso e della Centella, favoriscono efficacemente la funzionalità del microcircolo e della circolazione venosa alleviando la sensazione di pesantezza alle gambe e contribuendo alla normale produzione di collagene per la fisiologica funzione dei vasi sanguigni.
Per il normale drenaggio dei liquidi corporei e per stimolare al meglio l’organismo, ecco pronto Yerbamate fluido concentrato, che grazie agli estratti secchi di foglie di Mate, Orthosiphon, L-Carnitina e estratto secco di Caffè aiuta a mantenere sotto controllo il peso e ad eliminare i liquidi in eccesso. Bastano due bustine al giorno per sentirsi subito più leggere e più in forma!
In più, per contrastare la cellulite, c’è Ananas Cell Fluido Concentrato, perfetto per prevenire gli inestetismi cutanei , grazie alla presenza di principi attivi derivanti dall’ananas, Centella, Verga d’Oro, Semi di Uva e bacche di mirtillo.
Per evitare di cadere nelle trappole dell’inverno e in fastidiosi mal di gola, Erbamea ha pensato a Balsamia, un integratore in tavolette emollienti da sciogliere in bocca più volte al giorno, per un effetto balsamico e rinfrescante. A base di estratto secco di foglie di malva, oli essenziali di menta piperita ed eucalipto e mentolo, danno il giusto sollievo che serve all’apparato respiratorio.
E ultimo ma non ultimo, l’integratore più amato dalle addette ai lavori, Acido Ialuronico Special Care, che previene l’invecchiamento della pelle dandoci l’elasticità che serve per restare più giovani più a lungo!
Con Erbamea ogni domanda ha una risposta. Restare in forma non è mai stato così semplice.
Stavo leggendo su un settimanale oggi pomeriggio dell’utilità degli integratori a base di acido ialuronico, ma non avevo idea di dove si potessero acquistare!! Grazie, sei davvero capitata a proposito, domani cercherò Erbamea in erboristeria!
Vite rossa per le gambe devo assolutamente prenderla per mia madre che con l’arrivo del caldo inizia ad avere problemi di gonfiore.
Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.
molto utile, farebbe proprio al caso mio in questo periodo
io utilizzo molto gli integratori, questi per esempio non li conoscevo ma devo provarli
Uso tantissimo gli integratori sopratutto nel periodo primaverile quando mi sento iper spossato! Ricercherò il marchio da te testato nell’erboristeria vicino casa mia
cerco sempre di evitare l’assunzione di integratori ma ovviamente arrivano certi momenti dell’anno in cui non posso proprio farne a meno. non conoscevo questi e devo dire che mi hai incuriosito guarderò nell’erboristeria vicino a casa grazie
interessanti questi prodotti, sono curiosa di provare l’integratore all’ananas, bello il loro packing
un marchio interessante che non conoscevo ancora, grazie delle informazioni proverò a cercare questi integratori nella mia zona