Alzi la mano chi sta ancora cercando cosa indossare a San Valentino!Io, come ogni volta, sono tra le eterne indecise! Se c’è una cosa però su cui sono sicura e il make up: quest’anno ho optato per uno stile romantico e chic, senza troppi fronzoli e ghirigori. In fondo basta poco per sentirsi perfette restando se stesse! Giocato sui toni del rosa e del rosso, e forte dell’effetto scultoreo di un leggero contouring, questo tutorial sarà perfetto per conquistare il vostro lui in poche semplici mosse! Curiose di seguire tutto il procedimento? Cominciamo!
Occorrente Tutorial Make Up
Fondotinta Get Picture Ready Essence
AllRound Contouring Palette Catrice
Shape Your Face Contouring Palette Essence
Ombretti Sephora
Glitter Dust H&M
Ciglia Finte
Tutorial Make Up San Valentino
Viso
Iniziate stendendo il primer e il fondotinta sul viso, in modo da dare una buona base al vostro trucco. Per accentuare meglio il chiaro scuro andate a realizzare un leggero contouring con la palette Catrice, creando le ombre con il correttore più scuro sugli zigomi, sulla parte alta della fronte e sul contorno inferiore del viso fino al mento. Con l’illuminante passate ad evidenziare invece il centro della fronte, del naso il mento e la parte superiore degli zigomi. Con la palette Blush Artist passate un velo di blush sulle gote dandogli il giusto colorito e il gioco è fatto!
Trucco occhi
Per realizzare il trucco occhi servitevi di tre colori complementari sulle tonalità del rosa. Io ho usato un fucsia intenso per scurire il lato esterno della palpebra mobile, un rosa chiaro lucido per la zona interna e il punto luce e un rosa perlato da stendere nella linea tra le due palpebre, ottenendo un effetto romantico e sofisticato, reso ancora più intenso da una leggera spolverata di glitter (che ho applicato aiutandomi con una goccia di fondotinta). Applicate le ciglia finte e se preferite applicate una linea di eyeliner per intensificare lo sguardo, in alternativa, per un look più nude, servitevi solo del mascara (in abbondanza mi raccomando!)
Trucco Labbra
Basta una passata di rossetto Matt Matt Matt Essence n. 07 per avere labbra al bacio! Non ci credete? provate a dare un occhiata al video!
Buona visione Girls e al prossimo tutorial!
bellissimo make up look!
buon San Valentino<3
http://modaodaradosti.blogspot.ba/
Davvero un bel make up! Io sono rimasta nei colori nude, quelli che utilizzo più spesso.. 🙂
mi piace questo trucco!!! Tu poi stai benissimo!
http://www.armadiodivenere.com
Bellissimo il tuo make up
Favoloso make up
Davvero un make-up meraviglioso, mi piace un sacco!
Il make up è bellissimo!!
Carinissimo , anche se il rosa non è il mio colore preferito!!
Che bello il tuo make-up!
Alessia
Thechilicool
Bellissimo il tuo make up, grazie per aver condiviso il tuo tutorial
http://www.foodandbeautypassion.com