Ci sono trucchi e trucchi: i migliori sono quelli che ti fanno sentire te stessa. Sapete quanto ami provare ogni volta cosa nuove, quanto mi diverta a guardami allo specchio e vedermi diversa. Questa volta, con Labo Suisse è successo molto ma molto di più: mi sono sentita semplicemente perfetta. Non è facile trovare prodotti beauty in grado di valorizzarti sempre e comunque. E’ per questo che quando ho provato la nuova linea Labo Suisse Luxury Collection sono rimasta piacevolmente sorpresa.
La particolarità della linea Labo Suisse Luxury Collection, come quella della Labo Filler Make Up, risiede nella sua esclusiva formula, arricchita con il complesso dei 6 acidi ialuronici del brevetto Fillerina. I 6 Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare riescono a penetrare i vari strati cutanei per un’azione completa di riempimento su rughe e microrilievi, assicurando alla pelle la giusta idratazione e facendola apparire sempre giovane e tonica. Palette Contouring, Strobing, ombretti, rossetti, illuminanti: un tesoro racchiuso in una linea elegante e raffinata, dove il lusso si mescola alla vita di tutti i giorni arricchendola di colori e sfumature. Per me, ho scelto tre prodotti in particolare: il correttore fluido illuminante, il rossetto impalpabile Imperia Topaz (n.114) e il bellissimo ombretto cremoso Amber (n.201), una triade di bellezza infallibile per rendere ogni make up unico e d’impatto.
Grazie al Correttore Fluido Illuminante è infatti semplicissimo dare rilievo a quelle zone del viso che vogliamo evidenziare. Declinato in 6 nuances differenti (3 naturali, 3 specifiche per arrossamenti e macchie), facilissimo da applicare, super luminoso grazia alle particelle micro riflettenti in grado di dar luce e esaltare il colorito naturale, questo prodotto è un vero must per chi ama avere un viso scolpito e realizzare Contouring e Strobing all’ultimo grido. Se volete vederlo all’azione non perdetevi questo tutorial dove vi mostro come applicarlo!
Che la sottoscritta sia una fan degli ombretti cremosi e dei rossetti effetto tinta non è una novità. E’ per questo che utilizzare due trucchi infallibili nello stesso make up mi ha dato tanta soddisfazione. Pensate ed un ombretto dal colore pieno, metallizzato, luminoso ed ecco che avrete il profilo perfetto del mio Amber e degli altri 3 ombretti super cool di Labo Suisse Luxury Collection. Dalla texture morbida e setosa, grazie alle loro nuances raffinate, questi ombretti in crema saranno perfetti per valorizzare anche il più semplice dei make up!
Per una bocca sempre al bacio, mai rinunciare ad un rossetto impalpabile! Meglio se contenente 6 acidi ialuronici in grado di dare alle labbra una morbidezza assoluta. Una vera e propria mousse dall’effetto vellutato e idratante, dal colore intenso,duraturo e senza sbavature. Divertitevi a trovare il vostro colore tra le 4 elegantissime proposte di Labo Suisse Luxury Collection e date vita ad un make up unico e ultra glamour, come quello che vi propongo in questo video!
Ci sono trucchi e trucchi: basta saper scegliere per essere sempre al top. Con Labo Suisse il make up si tinge di assoluta eleganza.
Seguimi su YOUTUBE e su INSTAGRAM per scoprire tutti i tutorial!
Un brand che non ho mai provato personalmente, ma il fluido correttore sarei curiosa di testarlo!
XOXO
Cami
http://www.paillettesandchampagne.com
conosco il brand ma non ho mai provato i loro prodotti, mi piace il makeup che hai realizzato!
Non conoscevo questo brand, sono molto curiosa!
Carmelita
http://www.styleoffmymind.com
Non conoscevo questo brand ma sembra ottimo! Devo assolutamente recuperare!!
L’illuminante sembra TOP!
bellissimi davvero questi prodotti, che dire poi Labo Suisse è una garanzia….www.foodandbeautypassion.com
Mai provato questo marchio!! Ho visto i video e mi sono innamorata dei colori!!
Buoni i prodotti Labo.. adoro il tuo modo di truccarti!
Bow of Moon