Come curare i rossiri del viso e nutrire la pelle? Con un alleato beauty infallibile: la nuovissima Roséliane Crème Anti-Rougeurs SPF30 di Uriage. In questo periodo così delicato, tra allergie, prime scottature e cambi repentini di temperatura, è importantissimo prendersi cura della pelle nel modo giusto.E’ per questo che non posso fare a meno di portare sempre con me questa speciale crema anti rossore, che con la sua texture cremosa e delicata è in grado di dare al viso tutto il benessere che serve per rimanere fresco e ben idratato. Dalla duplice funzione, lenitiva e protettiva, Roséliane Anti-Rougeurs SPF30 è perfetta alleviare la sensazioni di surriscaldamento e di rossore, soprattutto per la sua alta protezione anti UVA/UVB che ci aiuta a prevenire la loro apparizione. In più, grazie all’Acqua Termale di Uriage in essa contenuta, questa crema idrata e apporta un confort immediato e durevole, regalandoci una bellezza tutta nuova e a portata di mano.
Con l’arrivo dell’estate proteggere la pelle è d’obbligo: Con Uriage curare i rossori del viso sarà una passeggiata!
ottimi consigli. Proteggere la pelle è importantissimo, questo prodotto sembra ottimo
Alessandra
Uriage è davvero un marchio molto buono per la pelle sensibile!
XOXO
Cami
http://www.paillettesandchampagne.com
Sembra un prodotto molto interessante per chi come me ha rossori, pelle sensibile e delicata. Me lo segno, prima o poi riuscirò a provare tutto e trovare il prodotto giusto!
Sarà un’ottima crema da applicare in questo periodo in cui l’allergia mi distrugge data la mia pelle sensibile e chiara! Assolutamente da provare!
Devo provarla assolutamente per l’estate e soprattutto per la mia pelle.
ottimo brand, un prodotto sicuramente da prendere in considerazione
http://www.foodandbeautypassion.com
Conosco io marchio e lo adoro.
Me la segno! Non conoscevo il brand!
mi super ispirano!!!
http://www.elisabettabertolini.com
Questa crema la usa mia sorella che ha una pelle delicatissima…lei anche si trova molto molto bene!!!
Buono a sapersi!