L’autunno/inverno si avvicina anche quest’anno: dopo un’estate trascorsa fra bagni, sole, vacanze e tendenze colorate e particolari, adesso anche il mondo della moda dovrà cambiarsi d’abito e coprirsi un po’ di più, ma senza ovviamente rinunciare ad accontentare le tantissime donne da sempre attente al loro outfit. Ed ecco che marchi prestigiosi come Liu Jo sono già mesi che preparano il cambio di stagione dei nostri guardaroba, avendo già “in canna” una nuova collezione pronta a rendere giustizia alla fama dei loro brand. In questo caso parliamo di un marchio rinomato a livello internazionale, Liu Jo infatti vanta diverse pagine dedicate al brand sui più grandi e-commerce del mondo come yoox.com.Ma quali sono i dettagli in merito alla nuova imperdibile campagna autunno/inverno 2017 firmata da Liu Jo?
Liu Jo: le caratteristiche della nuova collezione
Già detto della fama che rispecchia il valore di questo marchio e l’affezione delle donne di tutto il mondo, quali sono le caratteristiche della nuova collezione che Liu Jo si appresta a lanciare sul mercato in vista della nuova stagione? Innanzitutto un mix poliedrico di abiti corti e lunghi, perfetti dunque per qualsiasi evento o esigenza personale: si va dagli abitini fino ad arrivare ai bouclé e ai capispalla. Senza dimenticare un altro grande must che Liu Jo ha già abbracciato in passato: le sue pellicce in eco-pelle, insieme ad una serie di abiti dal sapore vintage ed in stile anni ’90. E dato che ci dovremo preparare per accogliere il freddo, oltre alle pellicce Liu Jo ha ovviamente pensato ai blazer e ad una vasta collezione di giacche e cappotti. Per non parlare poi dei maglioni di lana, contraddistinti da fantasie retrò davvero affascinanti.
#StrongTogether: la nuova campagna Liu Jo
Liu Jo, da sempre sulla cresta dell’onda, ha scelto di promuovere la nuova collezione autunno/inverno puntando forte soprattutto sui canali digitali. Non stupisce, dunque, il potere visuale della nuova campagna #StrongTogether con la super modella Joan Smalls e la bellissima Anna Mila Guyenz, caratterizzata da un forte senso di emancipazione e di stile che trasuda da ogni pixel degli scatti Liu Jo. Al centro della nuova campagna, ecco lo storytelling come assoluto protagonista: raccontare attraverso le immagini ed i video il potenziale emozionale degli abiti della nuova collezione autunno/inverno di Liu Jo, per far identificare le donne non solo in un prodotto, ma anche in una vera e propria filosofia. La filosofia dello #StrongTogether: dimostrare la forza e l’indipendenza delle donne, unite tutte insieme nel segno di Liu Jo.
Sempre bella la collezione Liu Jo!
Trovo molto bella questa campagna pubblicitaria!
Adoro Joan Smalls tra l’altro!
XOXO
Cami
http://www.paillettesandchampagne.com
dovremmo essere più unite noi donne… bene che Liu Jo provi a ricordarcelo 😉
non può che non piacermi questa collezione, adoro questo brand
La nuova campagna mi piace tanto. xoxo rita
Una perfetta testiomonial per un brand favoloso come lui jo!
Carmelita
http://www.styleoffmymind.com
Mi ispirano molto i blazer! Andrò a vederli in negozio 😀
che bella la nuova campagna…Apprezzo molto Liu Jo come marchio e il messaggio mi piace molto.
Un marchio che amo per cui era inevitabile che anche questa collezione potesse conquistare la mia attenzione. Mi piacciono molto la testimonial e il messaggio della campagna!
Amo Liu Jo! Molto femminile, per nulla scontata nella sua semplicità! Riesce a essere molto giovanile, dandoti un aria elegante! Il messaggio è bellissimo… noi possiamo tutto!
Bellissima collezione!
Lucia
http://www.legallychic.org