Rosa come la bellezza, Rosa come la dolcezza, Rosa come la salute. Torna l’Ottobre Rosa, il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno e con lui le iniziative per sostenere la ricerca e tutti quegli enti mirati a combattere questo terribile male. Anche quest’anno z.one concept™ si schiera in prima linea nella lotta contro il tumore al seno promuovendo l’iniziativa milk_shake® go pink. Durante il mese di ottobre 2017 i packaging dei prodotti best-seller milk_shake® ( leave in conditioner, whipped cream e incredible milk ) si colorano di rosa e, per ogni prodotto milk_shake® go pink venduto, l’azienda donerà 1 € all’Associazione Salute Donna Onlus, nata nel 1994 all’interno dell’Istituto Tumori di Milano per volontà di Anna Maria Mancuso, fondatrice e presidente, che a seguito di un’esperienza diretta con la malattia, si rivolge a tutte le donne per promuovere l’importanza della prevenzione.
L’Associazione offre aiuto diretto alle donne colpite da questa malattia durante le cure mediche attraverso l’organizzazione di gruppi di sostegno psicologico. Oltre a servizi quali accompagnamento visite, consulenze legali e servizi di patronato e sostegno sociale, Salute Donna Onlus è presente a Cascina Rosa, campus della divisione di Epidemiologia della Fondazione IRCCS Istituto Tumori di Milano, per educare la popolazione affinché segua un corretto stile di vita, soprattutto dal punto di vi-sta dell’alimentazione. Le molteplici attività organizzate da Salute Donna Onlus hanno anche lo scopo di combattere il nemico più temuto: la solitudine che spesso accompagna la malattia.
Per tutto il mese di ottobre, acquistando un prodotto milk_shake® go pink, si riceverà in omaggio un fantastico regalo: un bracciale o una collana a scelta della splendida collezione Boho Chic Bijoux. z.one concept™ ha a cuore la salute delle donne e anche quest’anno sostiene coloro che soffrono di tumore al seno, donando un messaggio di speranza grazie all’impegno dell’Associazione Salute Donna Onlus. Aderire all’iniziativa milk_shake® go pink significa poter fare concretamente la propria parte nella quotidiana lotta contro il tumore al seno, prendendosi contemporaneamente cura della propria bellezza: capelli meravigliosi e cuore d’oro.
Packagin meraviglioso molto femminile ma soprattutto ottima iniziativa contro il tumore!
La prevenzione è molto importante. Io ho scoperto qualche anno fa una piccola cistina al seno destro , un fibroma benigno….. fortunatamente non è nulla di importante però occorre fare prevenzione…. tutte le volte che vado ai controlli torno a casa tristissima per quello che vedo e sento….
Credo sia importante sostenere iniziative del genere!! Inoltre adoro il packaging!!
Iniziative di prevenzione così dovrebbero fare spesso. Adoro questa linea… è favolosa anche per le confezioni!!
Che bellissima iniziativa! La prevenzione è super importante. xoxo rita talks
sono da sempre favorevole alle campagne con fiocco rosa grazie delle info non conoscevo questo brand ma già mi piace!
Ammetto di non conoscere questi prodotti ma trovo la loro iniziativa veramente bella e congeniale per il prodotti che vendono. Se li troverò in giro ne proverò sicuramente uno. Un bacio
Sono molto sensibile a questo tema e compro sempre prodotti a favore di queste campagne!
lodevole questa iniziativa e prodotti molto interessanti, specie per il packaging carinissimo
Mi sembra un’ottima iniziativa quella di Milkshake, che tra l’altro mi incuriosisce molto come brand
Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!
Questi prodotti mi attirano davvero un sacco, ottima iniziativa
il packaging è meraviglioso, per una bellissima causa, voglio proprio prenderli
i prodotti e il brand non li conosco ma è un’ottima occasione per provarli. mi piacciono molto le aziende che hanno queste iniziative, lodevole
Brand che vedo per la prima volta e devo dire che con questo pakegin originale hanno una marcia in più
bella iniziativa. bello il packaging usato. non conoscevo il brand grazie quindi 🙂
E’ una campagna che mi sta molto a cuore!! La prevenzione è tutto e la ricerca è tutto! Parteciperò sicuramente, anche perchè mi è nuovo il brand, almeno ho la scusa per provarlo!
Mia madre è praticamente dipendente da questi prodotti, le dirò dell’iniziativa!