Be*You*tiful: ricomincio da me

BeYoutiful: ricomincio da me

Un anno e mezzo. Non mi sembra possibile sia passato così tanto dall’ultima volta che ci siamo sentiti qui, in questo spazio che è nato come un gioco ed è diventato parte fondamentale della mia vita. A volte è necessario prendersi una pausa, riorganizzare le idee, guardare a destra e a sinistra e attraversarla quella strada, quella che ti separa dal resto dei tuoi sogni. Ed è questo che ho fatto tutto questo tempo, ho messo un piede dietro l’altro, fino ad arrivare all’obiettivo, a quello che volevo: scrivere il mio primo romanzo. E adesso che è pronto per la pubblicazione, che a dicembre diventerà realtà raggiungendo gli scaffali delle librerie italiane, ecco che posso tornare coi piedi per terra, alla normalità, orgogliosa che questo folle salto nel buio sia andato a buon fine.

Dans la Valise riapre, torna più carico di prima, di emozioni, di bellezza, di ispirazioni, insieme a tutti gli ingredienti che in questi anni l’hanno reso speciale, un piccolo punto di riferimento per tutti quei lettori che non si fermano alle apparenze ma amano andare oltre, che credono nella bellezza, nell’essere se stessi ad ogni costo, che delle parole avvertono il suono, ma ancor di più la potenza, che non mi hanno mai lasciato, spronandomi da lontano a continuare, a scoprire, ad imparare a credere. Ieri, poco prima di iniziare il servizio fotografico, su un vecchio Vanity Fair ho trovato questo titolo: Be*You*Tiful. Ecco da dove ripartire, come riprendere il filo del discorso. Ricomincio da me. In fondo, non siamo solo il punto di partenza, ma anche di arrivo. Siamo unici, meravigliosi, speciali, quando siamo noi stessi.

Più maturo, più vero, più attento alle emozioni: prometto che sarà tutto questo. Non chiamatelo blog, è la mia casa, da restaurare, da arredare, da vivere. Guarda bene, tra le infinite stanze, c’è anche la tua.

BeYoutiful: ricomincio da me BeYoutiful: ricomincio da me BeYoutiful: ricomincio da me

P.S. Se siete curiosi di sapere cosa ho combinato in tutto questo tempo, su Bookabook trovate il frutto del mio lungo lavoro! Prenotate la vostra copia, aspetto le vostre recensioni!

Tags:

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

    • silvia
    • September 3, 2020

    bentornata e complimenti, scrivere un romanzo non è semplice e richiede tempo!

    • Rita Amico
    • September 3, 2020

    Bentornata! Non vedo l’ora di leggere il tuo primo romanzo!

    • Valentina
    • September 3, 2020

    Hai fatto bene a prenderti tutto il tempo che ti serviva, tanto eravamo tutti bloccati in casa. Congratulazioni e avanti tutta!

    • pacileo
    • September 4, 2020

    ma che belli i tuoi scatti, sei bellissima e sono molto originali, ottima scelta la tua

Comments are closed.
0 shares