Avete mai pensato di arredare casa con poster e gallerie a parete?
Se la risposta è no, è arrivato il momento di scoprire Posterstore.it. Saprete ormai che sono una patita di Design e Arredamento. Progettare la casa dei miei sogni è sempre stato uno dei miei obiettivi, un pensiero fisso che si è evoluto negli anni, insieme alle idee (spesso) folli che lo rendono tutt’ora una sfida. La mia ossessione però è sempre stata una: assegnare ad ogni stanza un tema, in modo da viaggiare semplicemente cambiando ambiente. Fino a qualche tempo fa pensavo fosse un’impresa impossibile, poi l’illuminazione: perché non farlo con i poster?
Come creare una galleria a parete?
Sul sito potrete trovare una sezione apposita dedicata alle misure e alle combinazioni della vostra galleria. Immaginate di avere una voglia matta di trasferirvi a Parigi, che l’eleganza e la raffinatezza siano la prima cosa che volete comunicare ad un ospite quando varca la porta di casa: cosa fare? Semplice, misurate la grandezza della vostra parete, fate le giuste valutazioni e sbizzarritevi a ricreare il vostro attico parigino grazie ai romantici Poster Fashion dedicati alla Ville Lumiere. Le gallerie a parete servono proprio a questo, a rendere speciale ogni spazio grazie ad infinite combinazioni da mixare in base al colore, allo stile e alla propria fantasia.
Arredare sostenendo l’ambiente.
Stampati su carta di alta qualità prodotta in modo sostenibile, racchiusi in cornici dal design scandinavo, Poster Store non solo offre una vastissima gamma di categorie e prodotti, ma ti aiuta ad arredare casa fornendoti idee e ispirazioni sempre nuove.
Non vedete l’ora di avere la vostra galleria a parete? Non perdete lo sconto del 35% riservato a tutti i lettori di Danslavalise. Basta inserire il codice DANSLAVALISE35 per iniziare a progettare la vostra camera perfetta.( valido unicamente sui poster – esclusi selection poster).
Che amiate il mare, la città, la moda o la natura poco importa: Casa è ciò che costruisci con il cuore.
Onestamente non avevo mai pensato di ricorrere ai poster per decorare le pareti di casa. Mi hai dato un’ottima idea. Ad esempio, non mi dispiacerebbe che ci fossero poster che richiamino New York.
Maria Domenica
Ma che meraviglia! mi hai dato un ottimo spunto d’arredamento, stavo giusto pensando di modificare la sala da pranzo!
Sono adorabili! e poi Parigi, un vero sogno!Ottima scelta!