Cosmetici bio: Alepia France, note d’Oriente.

alepia cosmetici bio

Cosmetici Bio? Alla scoperta di Alepia France

Ci sono profumi che ti riportano a casa, profumi invece, che riescono a farlo trasportandoti in un mondo lontano, fatto di emozioni, sensazioni e immagini che ammaliano e ti conquistano per la loro essenza così speciale, fatta d’amore, tradizione, storia.

Ho scoperto Alepia France grazie alla mia passione per tutto ciò che è bio e naturale, un modo per rispettare se stessi e l’ambiente grazie a prodotti selezionati e mai casuali, capaci di far bene a ciò che ci circonda. L’utilizzo di prodotti 100% naturali, di oli essenziali provenienti dalla Siria e di una bellissima storia che parte da lontano, fanno di Alepia uno dei brand più interessanti in circolazione per quanto riguarda la produzione di saponi e profumi.

alepia cosmetici bio

Sapevate che i primi cosmetici bio risalgono al 2.500 A.C.?

Il suo nome si rifà ad Aleppo, l’antica città della Siria, dove si narra, sia nato il sapone più antico della storia. Grazie ad una vastissima gamma di prodotti che vanno dal sapone artigianale, agli shampoo, alle creme, ai sali fino ai profumi, Alepia, rappresenta una vera chicca per tutti coloro che amano le fragranze orientali e avvolgenti. Per me per esempio, ho scelto una delle tre varianti del  Savon de Paris, una meravigliosa saponetta con tanto di Tour Eiffel, contenuta in uno scrigno elegante e raffinato. Per non parlare del bellissimo e lussuoso profumo d’Oriente, realizzato senza alcool e composto esclusivamente da essenze naturali, che fa anche del packaging uno dei suoi punti di pregio, grazie a questa boccetta straordinariamente decorata, da esporre come una vera opera d’arte.

Sono così tanti i prodotti di Alepia che vorrei restare qui a spiegarveli tutti, mi affido però alla vostra curiosità, ben sapendo che troverete, in base al vostro gusto, ciò che più fa per voi. Non ci credete? Provate a dare un’occhiata. Basta un tocco di profumo per sognare l’Oriente.

alepia cosmetici bio

 Thanks to Alepia France

PH Piergiorgio Cipolla

Tags:

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Comments

    • fra
    • October 18, 2020

    mi piace molto, soprattuto il packaging
    davvero molto bello

    • Veronica
    • October 19, 2020

    Leggendo il tuo articolo mi è sembrato di vivere atmosfera e antichi profumi d’Oriente, che meraviglia!

    • Valentina
    • October 19, 2020

    I prodotti sono veramente belli, se poi sono anche totalmente naturali ancora meglio. E complimenti ad una ragazza che ci fa vedere la Siria in un altro modo, invece che zona di profughi e di guerra.

    • Ilmondodichri
    • October 19, 2020

    Sai che nn lo conoscevo? Deve esser ottimo!

Comments are closed.
0 shares