Pylones Natale 2020: Un universo da scoprire
Ci sono regali e regali. Ci sono quelli che aspetti, quelli che accantonerai con un semplice “grazie”, quelli inarrivabili, quelli che ti fanno dire “wow” non appena li vedi, non solo perché straordinari, ma perché in perfetta armonia con la tua anima. È ciò che è successo a me con Pylones France , quando,emozionantissima, mi sono ritrovata davanti il “set colazione” dei miei sogni: quello della collezione Lotus, coloratissimo, estroso, scintillante, in perfetta linea con il mio carattere e con quella voglia di regali di Natale che stupiscono, che incantano.
Pylones Natale 2020: La mia wishlist
Dallo spazioso porta zucchero all’elegante bollitore, fino al meraviglioso tostapane: una triade di puro design tutto da vivere e ammirare. Ma quante altre fantasie offre Pylones, quante altre proposte? Dalle più romantiche alle più audaci, da quelle floreali alle più astratte, per accessori mai banali e terribilmente cool.
Pronti ad entrare nel fantastico mondo Pylones ? Un universo da regalare, da regalarsi, in nome di una piccola, grande parola: wow!
Ma sono meravigliosi! Adoro Pylones, mi rifarò per i regali della Befana!
Pylones ha cose meravigliose, io adoro i prodotti per la cucina!
Il porta zucchero è una chicca, ma il bollitore e il tostapane sono favolosi!