Collane personalizzate: le novità ONecklace
Adoro le collane personalizzate.Ma soprattutto adoro lei, perché l’ho sempre sognata: la collana “Carrie” di Sex and The City. Ricordo quando da adolescente stavo lì seduta a guardare lo schermo ad immaginare come sarebbe stato diventare una donna forte e decisa, poter portare addosso il mio nome e sentirmi realizzata, essere finalmente me.
E così, dopo anni, finalmente l’ho fatto, sono riuscita a realizzare questo piccolo sogno: la collana che ho sempre sognato, che porterò come portafortuna per il resto della mia vita: Alessia. A volte bisogna ricordare che il punto di partenza e di arrivo non sono così distanti ma confluiscono lì nello stesso punto. In noi stessi.
ONecklace: Choker o collana “Carrie”?
Ma lasciate che ve le presenti, le protagoniste degli scatti di oggi, loro: Dorate, eleganti, chic. Ma soprattutto: speciali. Sono le meravigliose collane personalizzate ONecklace , la “Carrie” e una altrettanto memorabile: quella in versione choker, con tanto di iniziali e catenina corta, un’icona di stile da personalizzare con il proprio nome o con quello di chi amiamo.
Perché ONecklace pensa anche agli innamorati, con una serie di proposte da condividere in coppia ( se non avete ancora idea di cosa regalare a San Valentino, eccovi la dritta che aspettavate!).
Collane personalizzate ONecklace: dai valore ai tuoi affetti
Sono così tante le proposte, così varie, che descriverle tutte è impossibile. Provate a dare un’occhiata al sito e ne rimarrete estasiati. Che siate alla ricerca di un gioiello per celebrare voi stesse, per celebrare il vostro amore, la vostra famiglia ONecklace vi offre un’infinità di alternative da scoprire per rendere unico ogni vostro rapporto, ogni vostro pensiero e lo fa con accessori super trendy e a portata di ogni tasca.
Non avrei potuto desiderare di meglio per celebrare questo momento speciale: un libro in uscita e un nuovo anno tutto da vivere. Per il resto, non potevo non sbizzarrirmi con un look un po’ alternativo, camicia legata in vita e comodo jeans. Più me stessa di così!
Visita il sito ONecklace e scopri tutte le proposte!