Mooza: L’economia riparte dalle PMI
Perché essere uguale a tutti gli altri se puoi essere speciale?
E’ sempre stata questa la mia filosofia e continua a riflettersi in tutto ciò che faccio e scelgo giorno dopo giorno. A partire dallo shopping. Amo comprare online, ma lo faccio sempre seguendo un’etica ben precisa. La mia ultima scoperta? E’ Mooza marketplace, un portale unico nel suo genere.
Mooza (si pronuncia Musa, cioè “Ispirazione”) è un ecommerce che riunisce piccole e medie imprese facendole conoscere al grande pubblico. Un luogo dove artigiani, designers e creativi possono portare avanti il loro lavoro abbattendo costi e proponendo capi e oggetti unici basati sulla manifattura e la qualità del Made in Italy.
In un periodo di chiusura forzata come quello che abbiamo vissuto, far ripartire l’economia dalla base è fondamentale. È con questo intento che nel novembre 2020, la start up Marketify ha deciso di superare il gap che separa i brand più grandi dai “piccoli”, creando uno spazio online alternativo dove garantire sempre l’autenticità e la qualità del lifestyle italiano, riuscendo appieno nel suo intento.
Sono bastati infatti pochi mesi per fare di Mooza un punto di riferimento per appassionati e aziende: ha già all’attivo una community di oltre 1.000 venditori con un offerta che supera i 12.000 prodotti e un tasso di crescita del traffico del 30% e del 40% delle vendite mensili. In più con la Mooza Academy, che dispensa articoli e consigli per i venditori che muovono i loro primi passi sul web, è semplice mettersi in gioco e dare slancio alla propria azienda senza spendere capitali e con le giuste dritte.
Perché scegliere Mooza marketplace: Artigianato e bellezza da ogni parte d’Italia.
Indossare capi artigianali, realizzati con cura e passione è sempre stata una mia prerogativa. Avere l’opportunità di sfogliare le categorie del sito e acquistare direttamente dall’artigiano o dal designer locale è quel plus che ho sempre cercato online e che finalmente, con Mooza, è diventato realtà.
Dare voce alla originalità, alla bellezza, all’inventiva: ci passerei ore a spulciare le borse fatte a mano, le proposte d’arredamento sempre fresche e originali, la sezione Vintage che mi fa sognare di essere in altri luoghi, in altri tempi. Il meglio della creatività italiana è qui, a prezzi accessibili, nel pieno rispetto dell’ambiente e della creatività che da sempre ci contraddistingue.
Con Mooza l’unicità è a portata di click.
Ma sai che non ne avevo mai sentito parlare? Corro subito sul sito!
Mi piacerebbe proprio trovare una borsa artigianale, solitamente hanno dei prezzi esorbitanti, magari qui trovo quello che fa per me
Le tue scelte sono molto belle,davvero nel tuo stile…e anche nel mio