Ci sono posti che ti chiamano per nome, che ti attraggono neanche fossero una calamita per l’anima, spingendoti a prenotare nel giro di una mattinata quel biglietto che fino a qualche ora prima non avevi neanche sognato. Maiorca per me è stata questo, un richiamo improvviso, un bisogno impellente di buttare in valigia quei bikini a riposo da un anno, la crema solare e quella voglia di avventura che già da sola sfora i 10 chili del bagaglio a mano.
Non solo la più grande delle Baleari, ma anche una delle più famose, Maiorca è un vero paradiso mediterrano, caratterizzato da meravigliose calette di acqua cristallina, spiagge di sabbia bianca e borghi caratteristici ricchi di storia. Non conta quanto siate preparati, è un’isola che saprà sempre come stupirvi, anche se i social vi avranno già invaso dei suoi scorci più instagrammabili.
Perchè c’è la Maiorca turistica e poi l’altra Maiorca, quella che si guarda col cuore, e anche e soprattutto con gli occhi esperti di chi quest’isola la vive ogni giorno, come quelli di Vivere Maiorca, vera sorpresa di questo viaggio, che ha messo a punto per me un itinerario personalizzato senza il quale sarebbe stato impossibile districarmi tra così tante attrazioni.
Vivere Maiorca è una vera e propria istituzione per coloro che vogliono visitare questa magica isola grazie alle loro escursioni di gruppo o private e ai suoi itinerari personalizzati, studiati appositamente per l’esigenza di ogni viaggiatore. Grazie ad una call preliminare è infatti possibile suggerire la propria idea di vacanza sulla quale verrà modellato l’itinerario proposto in comodo PDF da portare sempre dietro.
Vivere Maiorca è la chiave giusta per risparmiare tempo e arrivare dritti alla meta: l’itinerario infatti, non solo tiene conto delle vostre preferenze ma anche delle distanze tra un’attrazione e l’altra, in maniera da ottimizzare al meglio il tempo e le risorse. Grazie a Francesco, che mi ha seguita step by step in questa avventura maiorchina, sono riuscita a fotografare gli scorci più belli dell’isola senza alcuna fretta, godendomi al meglio ogni istante. Meravigliosi ovviamente i tramonti sull’isola, da assaporare in spaggia o distesi su un’amaca in tutto relax, calandosi nella vera atmosfera delle Baleari, perfetta per ritrovare il proprio equilibrio o per lanciarsi in nuove ed entusiasmanti avventure.
Vi piacerebbe vivere l’isola in compagnia? Allora non perdete le loro escursioni, attive tutto l’anno e adatte alle esigenze di ogni traveler. Ecco quelle da non perdere assolutamente:
- Grotta Day, per esplorare le grotte sotterranee dell’isola;
- Vivere Sunset VIP, per ammirare il tramonto da una barca privata;
- Maiorca Secret Palma, per scoprire i luoghi più nascosti e autentici;
- Vivere Canyon, per gli amanti dell’avventura;
- Maiorca al chiaro di luna, per un bagno notturno in una caletta segreta;
Presto vi racconterò tutto, ma proprio tutto, sul mio viaggio a Maiorca ma nel frattempo, che ne dite di iniziare ad organizzare il vostro?
La parola d’ordine è Stupore. Perchè non c’è niente di meglio che perdersi nel mare, sempre azzurro, delle emozioni.
Sono sempre stata indecisa tra le Baleari e le Canarie, mi sa che mi hai convinta 😀