Se c’è una cosa che non può mancare, soprattutto quando si sceglie di viaggiare in solitaria, è l’attenzione ai dettagli. Nulla può essere lasciato al caso, ogni tappa, ogni meta, ha bisogno di un’attenta organizzazione per ridurre al minimo gli incidenti di percorso e fornirci quella sicurezza di cui abbiamo bisogno per partire con la giusta carica.
Tuttavia, anche la più maniacale pianificazione, non può metterci al sicuro dall’imprevisto, che si sa, è sempre dietro l’angolo e colpisce quando meno lo si aspetta.
Ecco perché è fondamentale partire assicurati e scegliere una polizza su misura per le nostre esigenze. Io mi affido ad Heymondo, che mi offre una copertura completa e flessibile, con la possibilità di personalizzare il piano in base al tipo di viaggio, al budget e alle attività che voglio fare.
Heymondo offre diverse opzioni di assicurazione in base alla durata e alla frequenza dei viaggi: c’è l’assicurazione di viaggio singola, l’assicurazione annuale, l’assicurazione lunga permanenza e l’assicurazione di annullamento.
La loro copertura assicurativa include l’assicurazione sanitaria all’estero, che è fondamentale per garantire la giusta sicurezza e tranquillità durante ogni il viaggio ed offre, inoltre, un’app mobile che permette di accedere ad un’ assistenza costante 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per la gestione di qualsiasi incidente o emergenza in tempo reale.
Grazie alla comodissima app Heymondo posso comunicare velocemente un eventuale sinistro, avere la mia documentazione sempre a portata di mano e chiamare gratuitamente il servizio clienti, sempre pronto a starmi vicino in ogni situazione.
Se anche voi non vedete l’ora di partire a cuor leggero e limitare al minimo gli imprevisti, seguite questo link e scegliete la polizza che più fa per voi, otterrete subito il 10% di sconto.
Le soluzione Heymondo sono comode, personalizzate e studiate per supportare i viaggiatori in ogni loro avventura. Scegliere di partire da soli non è solo questione di coraggio, è un’avventura consapevole che bisogna affrontare con gli strumenti giusti. Ecco perchè ci tengo a consigliarvi di farlo scegliendo la sicurezza e l’affidabilità di una delle agenzie di assicurazione viaggi più quotata e competitiva nel rapporto qualità/prezzo.
Godetevi il viaggio, a tutto il resto ci pensa Heymondo.
Hai ragione, partire con l’assicurazione è importantissimo. Una volta mi sono trovata in serie difficoltà e non so cosa sarebbe successo senza quella