Bologna si prepara a celebrare il Natale con uno degli eventi più glamour dell’anno: la serata “Celebrities Christmas Carpet” al Palazzo Zambeccari, uno dei luoghi più prestigiosi della città, che il 14 dicembre dalle 19.00, si riempirà di arte, musica, moda e anche di stelle, grazie alla mostra fotografica di Luigi de Pompeis, fotoreporter di fama internazionale che ha immortalato le più grandi star del cinema sui tappeti rossi dei festival più importanti.
Fortemente voluto dalla Dottoressa Francesca Goldoni, che dirige il management del meraviglioso Palazzo Zambeccari, situato nel cuore della città, sotto il noto Portico costellato da boutique di lusso, l’evento si preannuncia ricco di glam & charm: a ricevere gli ospiti saranno le splendide modelle in abiti di Atelier Emé e make-up scintillante creato dai make-up artist Diego dalla Palma per Celebrities e le bollicine di Champagne La Cuvée Brut Laurent-Perrier, che per l’occasione presenterà le immagini del Premio Oscar Morgan Freeman, testimonial della più esclusiva Cuvée Grand Siècle della Maison Francese. Si proseguirà poi con la degustazione di un’autentica novità, l’Americano Elegante, cocktail che vanta come ingrediente fondamentale il Bitter Ambrosiano, liquore nato da un’idea di Luigi Sangermano.
La mostra sarà inoltre accompagnata da una colonna sonora dedicata, in un connubio tra fotografia e musica a cura di Fonoprint, lo storico studio di registrazione bolognese, fondato nel 1976 da Maurizio Monti e Cesare Monti, che ha ospitato artisti del calibro di Lucio Dalla, Vasco Rossi, Zucchero e Laura Pausini.
In questo ambiente, estremamente chic, allestito con sedute design di Adrenalina, gli ospiti saranno fotografati come delle vere “Star” dai reporter di Spazio Labò e in abbinamento ai pregiati calici di Champagne Laurent-Perrier e al suggestivo “Americano Elegante”, ci saranno le delizie finger food preparate da Longevity Kitchen in esclusiva per l’evento e il sound di Papa DJ.
E per una notte da star, un indirizzo da star: il mitico Grand Hotel Majestic “già Baglioni”, unico 5 Stelle Lusso in città, membro di “The Leading Hotels of the World”, perfetto per proseguire, dopo la serata, questo sogno ad occhi aperti. L’hotel rappresenta un simbolo che unisce la tradizione d’élite con l’accoglienza di lusso più contemporanea e vanta ospiti prestigiosi tra cui reali, politici, premi Nobel e divi internazionali. Un palazzo del XVIII secolo dove storia e arte si fondono, per farvi vivere uno stile di vita estremamente glamour dal fascino senza tempo.
La serata del 14 è su invito, ma nei pomeriggi del weekend 15-16 dicembre lo spazio sarà aperto al pubblico. Non perdete l’occasione di visitare questa mostra unica e di respirare l’atmosfera natalizia di Bologna, una città ricca di storia, cultura e tradizione.
sicuramente sarà un evento bellissimo!
grazie! per queste informazioni!
spero di poter andare a visitare questa interessantissima mostra!