Hairstyle: Tutte le acconciature capodanno 2016

acconciature capodanno 2016

 acconciature capodanno 2016

Indecisa su cosa indossare l’ultimo dell’anno? Parti dai capelli. Spesso infatti è l’acconciatura ad abbinarsi all’abito, ma se per una volta facessi il contrario? Scegliere una pettinatura che ti valorizzi è il primo passo per rendere il tuo look indimenticabile, soprattutto durante le feste, quando essere impeccabili è fondamentale. Pronte a scoprire le più belle acconciature Capodanno 2016? Ecco le regole d’oro per essere perfette!

Acconciature capodanno 2016

Se abbandonarvi all’eleganza e allo stile è il vostro obiettivo, non potrete non optare per acconciature semplici ma d’effetto, come le classiche trecce o i tanto amati raccolti. Che sia laterale, centrale, con tanto di nastrino passato tra le ciocche, la treccia si conferma come una delle più gettonate, soprattutto per le più giovani, da abbinare con outfit romantici e raffinati. Valida alternativa sono invece gli chignon, soprattutto nella variante dell’Half Bun, vero must di stagione, da sfoggiare invece con look più sbarazzini.

Acconciature capodanno 2016

Per le appassionate dei capelli sciolti, si ad acconciature accompagnate da onde e morbidi boccoli, meglio se accompagnati da accessori preziosi. Altro grande must delle acconciature Capodanno 2016 è la coda, da portare alta e cinta di nastrino per un effetto bon ton oppure bassa, per uno stile più easy ma ugualmente chic.

Acconciature capodanno 2016

Essere perfette si può: basta affidarsi all’hairstyle giusto! D’altronde chi brilla a capodanno…brilla tutto l’anno!

 

Related Posts

by
Previous Post Next Post
0 shares