A volte ritornano: sua maestà il caschetto

caschetto 2016

Pronte alle prime anticipazioni d’inverno? La primavera non è ancora cominciata che già si pensa a cosa mettere in armadio (o in testa) per la prossima stagione. Non stupitevi quindi, quando sentirete di nuovo sulla bocca di tutte la parola “Caschetto“, perché è proprio lui il taglio principe dell’inverno. Previsioni azzardate? Ebbene no, basta osservare con attenzione le passerelle autunno/inverno 2016 per rendersi conto di come questo hairstyle sia tornato in voga.

caschetto 2016

Da Alexander Wang che lo propone super corto e dalle tonalità rosso fuoco a quello lungo e biondissimo di Elisabetta Franchi, passando dal liscio e squadrato Desigual fino all’ondulato di Vaccarello: le proposte sono tante e diverse, l’importante è restare originali e al passo con i tempi. E per le più audaci? Ispiratevi al pink di Vivetta, eccentrico e super cool.

caschetto 2016

Stupire, osservare, reinventarsi, tornare al passato e dargli nuova vita. D’altronde è proprio questo il bello della moda, corre veloce, prevede ogni mossa, ci aiuta in anticipo a compiere i giusti passi per essere sempre in e mai out, anche quando decide di rispolverare vecchie glorie e farle diventare nuovamente must. Il caschetto è tornato: pronte a darci un taglio?

Related Posts

by
Previous Post Next Post
0 shares