Io e le mie richieste assurde. “Amore, ascolta, per questo servizio fotografico mi serve una location che ricordi un pò Rio. Miami.No! Cuba!” Inutile dire che beccarsi gli sguardacci di Salvio ormai è routine. Ho sempre avuto con la realtà un rapporto contrastato, mi è sempre piaciuto colorarla con la fantasia. Forse è per questo che quando ero a Budapest immaginavo Vienna, a Madrid respiravo Parigi, e a Parigi…vabbè Parigi è Parigi! Forse il problema è che sono stata abituata sin da piccola a muovermi nel tempo e nello spazio. Come? Camminando tra i vicoli. Non avete idea di quante influenze, quanti dettagli, quante contaminazioni possano saltare all’occhio semplicemente passeggiando tra una casa e l’altra, tra stradine dimenticate e scalini scoscesi, in quell’atmosfera sospesa nel tempo che mi ha sempre fatta amare la mia terra. Potrei essere ovunque, e invece sono semplicemente qui, tra le strade che mi hanno vista crescere,a godermi un’altra nuova avventura, un nuovo mondo, una nuova me. Chi l’ha detto che bisogna per forza smettere di sognare…
Visiera Piazza Italia| T-Shirt Bershka| Sandali Sammydress| Accessori H&M |Calzini Alto Milano
P.S. Non sono stupendi i miei nuovi calzini a pois AltoMilano? Eleganti, freschi e super chic. Non potevo non mostrarveli, li adoro! Sono sicura che vi piaceranno tantissimo. Alla prossima Girls!
PH Salvio Orlando
Che bel look Alessia! Mi piacciono molto i dettagli, soprattutto le scarpe
molto bello il tuo outfit, adorabile la gonna, sia il modello, sia la fantasia
bellissimo il tuo outfit,la gonna è davvero straordinaria, ne stavo cercando una uguale, complimenti ti sta tutto perfetto
che belle foto e che bel look Ale! ben curato anche nei minimi dettagli come sempre!
look street ,molto comodo ed elegante allo stesso tempo,ti sta benissimo
bello questo outfit, adatto all’estate. i tuoi calzini mi piacciono molto e anche la visiera
Location perfetta direi! Molto carino il tuo outfit complimenti
mi piace molto la gonna, la sua stampa floreale mi fa impazzire
Adoro la tua gonna e il tuo stile in generale, ma le scarpe non sono il massimo per me