Come indossare il foulard: 1 trick da provare subito!
Avete mai provato a prendere un foulard, ad incrociarlo sul seno e annodarlo dietro al collo? Ecco cosa verrà fuori, un top nuovo di zecca. E’ così che ho realizzato questo look dall’ispirazione vintage, grazie ad un sensualissimo foulard a pois scappato fuori da un vecchio cassetto. Aggiungete una rosa tra i capelli e un pantalone a zampa interamente ricamato e il gioco è fatto.
Il foulard d’estate è un must intramontabile.
Ovviamente declinato in mille modi diversi. Che si trasformi in una morbida cintura, in una bandana selvaggia, in un mini abito poco importa. E’ solo questione di fantasia e, ovviamente, di stile. Non importa quanti capi hai nell’armadio, l’importante è saperli mixare nel modo giusto e dar vita ad un tuo personalissimo stile.
E voi? In quale altro modo l’avreste indossato?
Contrariamente alle mie amiche, il foulard è un capo al quale non rinuncio mai. Neppure in estate. Tuttavia lo uso in modo “semplice”, al collo oppure per coprire la schiena. Mi piace però il modo in cui hai realizzato il tuo top partendo da questo semplice capo di abbigliamento: semplice ma anche d’impatto.
Maria Domenica
molto bello l’uso che ne fai, non ci avevo mai pensato, stai benissimo
io no lo porto perchè non sono capace
per questo trovo molto utili i tuoi consigli. grazie davvero
Mia figlia adora i foulard e sempre vuole che “creiamo” dei top per lei….io sono negata…fortunatamente ci pensa la nonna!
ma sai che è davvero una bella idea per usare i foulard a volte abbandonati nei cassetti?!
Ci ho provato eccome. Risultato: il nodo dietro al collo si allentava, il foulard scendeva e in pratica restavo in topless. Quindi il foulard, al massimo va bene come pareo.
Quando avevo 20 anni ed ero magra tutti i foulard di mamma li trasformavo in top e mi sentivo bellissima!