E così sei tornato. Romantico, romantico, romantico autunno. Col tuo odore di bosco, di zucchero filato, di pagine aperte su nuovi orizzonti. Ti riconosco sempre, all’improvviso. Basta un po’ di vento, una finestra scricchiolante, un giro in bicicletta che diventa pelle d’oca, i primi freddi, e poi gli abbracci.
Quanto è bello stringersi d’autunno, ritrovarsi. Quanto lo è ricominciare, ritentare, reinventarsi le occasioni.
Un marshmallow, due marshmallow, tre marshmallow: oggi mi va di giocare, di ridere, di dimenticare. Sono una fata, una regina, sono una dama, una bambina.
Prendi i miei sogni, portali al lago, falli svagare. Romantico romantico romantico autunno, la vita sta per ricominciare.
Cappello Piazza Italia | Maglia Jasmine | Gonna Vintage|
P.S. Volete sognare anche voi con un picnic fatato in riva al lago? Date uno sguardo alle meraviglie di Confetteria d’Autore, una vera boutique del gusto dove trovare non solo bontà selezionate e confetti ( sono oltre 350 gusti) ma anche accessori per allestimenti da sogno!
Nella mia zona fa ancora talmente caldo che si sta bene con i pantaloncini corti, sto aspettando che arrivi l’autunno e si porti finalmente via questo caldo insopportabile.
Parole romantiche e delicate che si accompagnano a immagini che riescono ad esprimere un’idea sognante di autunno: le condivido appieno.
Maria Domenica
Ma la miniruota panoramica? Tutto questo bellissimo setting mi fa quasi piacere l’autunno!
ma che bella che sei, anche questa stagione iniziata ha i suoi pregi
Quest’anno non vedevo l’ora che arrivasse e finalmente eccolo qua!
Diciamo che il vero autunno non è ancora arrivato però da me picnic non se ne possono fare. Molto carini i confetti, ma senza ricorrenze?
Ma che bella che sei bellissime foto
L’autunno è una stagione bellissima e romantica!