Ogni donna ha il suo colore ideale. Il problema spesso, è scoprire quale. Arriva un momento nella vita che cambiare diventa fondamentale, quasi d’obbligo: si cresce, si cambia, e si modifica anche quell’ideale di bellezza a cui abbiamo sempre aspirato. E allora eccoci a ricercare ispirazioni su internet, a sfogliare riviste patinate, a costringere parrucchieri e amiche a rendersi complici di reati di stile che sarebbe meglio non commettere. Ma allora come fare a scoprire il colore dei capelli che più fa per noi? Semplice, seguendo qualche piccola regola e rispondendo a qualche domanda.
Ecco un test che vi aiuterà a scoprire il colore di capelli A/I 2015 2016! Pronte a scoprirne di più? Non vi resta che cominciare:
I tuoi capelli al naturale sono:
A) Castani / Rossi
B) Castano Scuro / Neri
C) Biondi
La tua carnagione è:
A) Ambrata
B) Molto chiara
C) Chiara dorata / Chiara rosata
Hai un viso:
A) Tondo
B) Ovale
C) Allungato
I tuoi capelli sono:
A) Ricci
B) Lisci
C) Ondulati
Il taglio che preferisci è:
A) Corto
B) Bob
C) Lungo e scalato
I tuoi occhi sono:
A) Verdi / Turchesi
B) Castano scuro/ neri
C) Azzurri
Risultati
Maggioranza di risposte A: il tuo colore capelli A/I 2015 2016 è il ROSSO RAMATO. Una delle colorazioni più intense di stagione è proprio questa particolare sfumatura di rosso. Sensuale e raffinata al tempo stesso, questa colorazione sarà in grado di regalarti un’eleganza unica e inimitabile!
Maggioranza di risposte B: il tuo colore di capelli A/I 2015 2016 è il CIOCCOLATO. Per ravvivarlo e renderlo più chic potrai optare per qualche meches rossa o bionda, in modo da dare più luce al viso e ai tuoi tratti!
Maggioranza di risposte C:
Tipo 1: Se la tua carnagione è chiara dorata il tuo colore di capelli A/I 2015 2016 è il BRONDE. Lo abbiamo già visto nella scorsa stagione, ma si conferma come un vero alleato di stile, capace di darti grande charme anche nei mesi più freddi.
Tipo 2: Se la tua pelle è rosata e i tuoi capelli naturali tendono al biondo cenere, il più indicato per te è invece il BIONDO PLATINO, con le sue sfumature fredde sarò in grado di valorizzare al meglio i tuoi colori naturali!
In fondo il segreto per scoprire il colore di capelli adatto a te è sempre quello: saper mescolare tutti gli ingredienti. Guardati allo specchio e fa attenzione alla pelle, agli occhi e al tuo colore base. Sbagliare sarà impossibile!
ecco lo sapevo, sono uscita metà b e metà c!! allora scelgo il c 😉
http://www.larmadiodivenere.com
io ho provato praticamente tutti i colori possibili, amo cambiare e sperimentare! secondo il test dovrei optare per il cioccolato, chissà!
a me piacciono i colori naturali 😀 però non mi dispiacciono le tue selections
http://WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM
A me è venuto il B. Quasi quasi ascolto questo consiglio e mi faccio fare il colore cioccolato, con qualche meches!
Alessia
THECHILICOOL
molto divertente come test 😉
carina l’idea
xoxo
Io sono B!
Ahhh è uscita la A, mi rispecchio in effetti!
Carmen
Il tocco glam
io sono BRONDE!
A me è uscita la A!!:)baciiii
post a dir poco geniale!
http://www.nonsidicepiacere.it
Tra A e B… Diaciam che non mi allontano dal reale 😉
https://myhipsteria.wordpress.com/
platino x me! 🙂
Che bel post! 😀
i test mi hanno sempre divertita 😉
Ho fatto il test ed è risultato cioccolato……però in scuro proprio non mi ci vedo….
bronde!!! 🙂 A smile please
un’idea carinissima!
2A, 2B e 2C…OPS, che faccio? 😀 li provo tutti? molti parrucchieri mi hanno sempre detto che starei bene col rosso ramato…ci farò un pensierino!